La reazione di Di Lorenzo dopo le parole di Conte al suo agente: il retroscena

13.06.2024
07:10
Redazione

Antonio Conte ha parlato molto chiaramente all'agente Maio Giuffredi: Di Lorenzo è considerato un punto fermo del Napoli

Il pressing di Antonio Conte nei confronti di Giovanni Di Lorenzo ha prodotto la lusinga si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport che rivela come il capitano del Napoli non abbia cambiato idea sulla scelta di andare via ma che al contempo si stia adattando anche all'ipotesi di restare a Napoli in virtù di un contratto in essere.

Di Lorenzo resta al Napoli?

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda Giovanni Di Lorenzo:

"Il pressing di Antonio Conte ha prodotto la lusinga: è qualcosa. Non tutto, perché il futuro è un discorso da approfondire quando l’Europeo sarà entrato nei file della storia. 

È un passo però. Giovanni Di Lorenzo allontana il Napoli, lo allontana come pensiero, senza ignorare la questione che tiene banco in Italia: la sua richiesta di cessione, l’intervento del procuratore Giuffredi, il messaggio piccato di De Laurentiis, il proposito di mettersi alla prova alla Juventus dove l’ex direttore sportivo Giuntoli lo aspetta a braccia aperte. Hanno parlato quasi tutti.

La sensazione è che Di Lorenzo non abbia cambiato idea ma che al tempo stesso si stia adattando all’ipotesi che non contemplava: rimanere come da contratto, perché così vuole il Napoli. E allora è inutile continuare a ragionare su un argomento che andrà trattato tra un mese".

Notizie Calcio Napoli