
CdS - Osimhen fuori rosa ma può ancora rientrare: previsto confronto con Conte ed club. C'è un indizio
Ci sarà un confronto tra Osimhen, l'allenatore Conte e la società. L'attaccante può essere reintegrato
Victor Osimhen non sta vivendo un momento facile. Il mancato trasferimento in Arabia Saudita lo ha fatto scivolare praticamente fuori dalla lista dei 25 da parte del Napoli che però potrà fare due cambi fino a fine stagione senza limiti di tempo. Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport ci sarebbe uno spiraglio per il reintegro di Osimhen. L'attaccante avrà un colloquio con Conte ed il club. Per il quotidiano, l'indizio che Lukaku sia stato inserito in lista prima con la 9 e poi con l'11 terrebbe viva la porta del reintegro per Victor.

Osimhen fuori rosa Napoli
Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda Osimhen:
"Sia chiaro: non che dopo l’esclusione dalla lista si possa parlare di un rapporto facilmente recuperabile, anzi è compromesso, ma sapere che il numero 9 - di VO9 - è ancora libero apre un mini spiraglio. Del resto è sempre di un centravanti super che parliamo, nonché del giocatore più pagato del club e sul podio della Serie A con 11 milioni di stipendio a stagione fino al 2026, ed è ragionevole pensare che nei prossimi giorni andrà in scena quantomeno un confronto, un colloquio, un caffè innanzitutto con Antonio Conte, finora soltanto spettatore della storia; e ovviamente con il club. La possibilità di rientrare nella rosa dei 25, tra l’altro, e s iste: intanto l’elenco definitivo sarà pubblicato oggi, e comunque il Napoli può effettuare due cambi fino a fine stagione senza limiti di tempo".