CdS - Osimhen sperava già di avere offerte in questa fase: cosa accadrà con il ritiro a Dimaro

04.07.2024
08:00
Redazione

Nessun club si è presentato con un'offerta per Osimhen sul quale c'è una clausola da 130 milioni

Non si sblocca la situazione Victor Osimhen a pochi giorni dal raduno in vista poi del ritiro a Dimaro. Nessuno si è palesato per pagare la clausola rescissoria da 130 milioni di euro. De Laurentiis - come si legge sul Corriere dello Sport- ha aperto ad uno sconto fino a 100 milioni. 

Calciomercato Napoli: Osimhen attende offerte

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge sul Corriere dello Sport:

"Osimhen a questo punto dell’estate, quando mancano pochi giorni al raduno del Napoli, sperava di avere novità differenti sul suo futuro. Ma il mercato è appena cominciato e quando, eventualmente, sarà tempo di nuove riflessioni, non mancheranno per lui le alternative. Il Psg ha sempre nel mirino Osimhen, anche se la priorità dei parigini prima dello stop deciso di Conte e De Laurentiis era Kvaratskhelia. Poi c’è l’Arabia Saudita che può tornare a bussare alla porta del Napoli.

L’Al-Ahli può diventare per Osi un’opportunità, in questo caso l’unico vero ostacolo potrebbe essere la volontà del giocatore, che ancora spera o nella Premier o comunque di restare in Europa per continuare a vivere notti di Champions. Ma col ritiro di Dimaro che comincia tra una settimana, presto per lui sarà finito anche il tempo delle riflessioni".

Notizie Calcio Napoli