Ancelotti e De Laurentiis
Ancelotti e De Laurentiis

CdS su Ancelotti: "Nella rivoluzione che verrà tiri fuori i numeri giusti dall'agenda come fece Benitez: ora è un leader preoccupato ed indispettito"

18.02.2019
08:50
Redazione

Calciomercato Napoli - I napoletani vogliono un leader che prenda scelte giuste, Ancelotti ha pronti 3 nomi importanti per rivoluzionare la rosa a Giugno

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive su Carlo Ancelotti e gli obiettivi in vista della prossima stagione:

Napoli e un futuro talentuoso

"Leader silenzioso, don Carlo? Può darsi. Di sicuro un leader preoccupato o comunque indispettito per tutto quello che il Napoli, come è capitato ancora contro il Toro, negli ultimi tempi riesce a “mangiarsi” in quanto a gol e punti. Al Napoli il futuro è cominciato. E mentre don Aurelio annuncia che il Napoli rincorrerà tre giocatori - almeno tre - per ringiovanire e rinvigorire rosa e formazione, il popolo azzurro del pallone pretende un coinvolgimento più determinato e determinante dell’allenatore nelle scelte di mercato. Come fece, Benitez, il quale con le sue telefonate e i suoi discorsi convincenti convertì al Napoli signori come Callejon, Higuain, Reina, Albiol e poi anche Koulibaly. Ecco: che tiri fuori un paio di numeri giusti dall’agenda è quello che ora s’aspettano i napoletani da Ancelotti. Perché se è vero che il futuro è nei giovani talenti, magari da strappare alla concorrenza, è vero pure che qualità ed esperienza restano le più affidabili scorciatoie per il successo".  
 

Notizie Calcio Napoli