Nikola Maksimovic
Nikola Maksimovic

CdS su Maksimovic: "Non è più emarginato come con Sarri. Vuole ripartire da zero ed ora cerca anche una nuova casa a Napoli"

18.07.2018
09:20
Redazione

Sotto la guida di Carlo Ancelotti, il serbo Nikola Maksimovic ha ritrovato la giusta considerazione da parte del mister. Cosa che non c'era quando alla

Sotto la guida di Carlo Ancelotti, il serbo Nikola Maksimovic ha ritrovato la giusta considerazione da parte del mister. Cosa che non c'era quando alla guida della squadra c'era Maurizio Sarri. L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta un bel retroscena sul difensore: "E in effetti le sue non sembrano soltanto parole, tant’è che ha anche cominciato a cercare una nuova casa. Un’abitazione a Napoli, non una sistemazione altrove, e del resto la prima settimana di ritiro ha già lasciato intuire che il suo posto nelle gerarchie di Ancelotti non sarà assolutamente da emarginato. Anzi: con il nuovo allenatore ci sarà sempre spazio per chi lavora duro, seriamente, e dimostra di saperci fare. E a Dimaro di applausi e cori ne sta raccogliendo eccome. Anche per l’arma segreta all’improvviso: le punizioni".

Notizie Calcio Napoli