CdS - Tatarusanu vuole l'Italia, il Napoli ha sondato la pista con gli agenti. Il preferito di ADL resta Ochoa

13.08.2018
18:00
Redazione

L'edizione odierna del Corriere dello Sport dedica spazio a Tatarusanu e Ochoa: "Ciprian Tatarusanu ha voglia di rientrare in Italia. Il Napoli

L'edizione odierna del Corriere dello Sport dedica spazio a Tatarusanu e Ochoa: "Ciprian Tatarusanu ha voglia di rientrare in Italia. Il Napoli si è portato un poco di lavoro avanti, ha sondato il management del calciatore ha cercato di avere delle indicazioni, di intuire quanti e quali fossero i margini ed i segnali sono stati incoraggianti: si può fare ma non è detto che si concluda, perché Tatarusanu viene considerato un titolare, ma Tatarusanu ha anche un contratto in scadenza nel 2019, dunque a fine stagione verrebbe perso a parametro zero".
 
"La disponibilità del messicano è assoluta ed è stata espressa anche dai propri procuratori, che hanno incontrato De Laurentiis a Dublino. Nella classifica di gradimento, Ochoa ha uno «sponsor» di lusso, perché piace particolarmente a De Laurentiis: ma c’è una resistenza, quella dello Standard, che reclama il riconoscimento della clausola da 3 milioni e mezzo o un trasferimento in prestito però con obbligo di riscatto".
Notizie Calcio Napoli