Cessione Bari entro il 20 giugno in caso di Serie A, De Laurentiis potrebbe avere una breve deroga!

10.06.2023
17:30
Redazione

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis potrebbe cedere il Bari in tempi strettissimi, in caso di promozione in Serie A

Aurelio e Luigi De Laurentiis domani sera, al termine del ritorno della finale playoff per volare in Serie A contro il Cagliari, sapranno in quanto tempo dovranno cedere il Bari. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Se dovessero conquistare la promozione, da regolamento una delle due società va ceduta «entro e non oltre 5 giorni prima del termine fissato per il deposito della domanda di ammissione al campionato». E secondo il manuale sulle licenze nazionali per la Serie A 2023-24, questo termine è il 20 giugno.

"In caso di promozione, i De Laurentiis si ritroveranno a dover cedere il Bari in meno di cinque giorni. Un’operazione possibile soltanto se ci fosse già un compratore pronto con un accordo ampiamente definito. E se così non fosse? Visti i tempi stringatissimi potrebbe essere concessa una breve deroga"

Sembra che un acquirente già ci sia. La voce più concreta è quella dell’attuale sponsor Casillo, ma si parla anche di fondi stranieri.

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli