Osimhen e Kvaratskhelia
Osimhen e Kvaratskhelia

Cessioni Napoli: 4 sicuri di dire addio, la decisione

09.05.2024
10:20
Redazione

Il Napoli prepara la rivoluzione di mercato in vista dell'estate ed è pronto a cambiare tutto. Occhio alla decisione da parte della società su alcuni calciatori

Calciomercato Napoli - Il Napoli prepara la rivoluzione di mercato in vista dell'estate ed è pronto a cambiare tutto. Occhio alla decisione da parte della società su alcuni calciatori.

Calciomercato Napoli: 4 gli addi certi

Cambia faccia il Napoli e Il Mattino si concentra su quelli che saranno gli addii e le cessioni del club azzurro:

  • Zielinski, si è già promesso sposo dell'Inter, ha già sostenuto anche le visite mediche con il club neroazzurro e sta vivendo queste ultime tre gare di campionato con il Napoli come un lungo commiato.
  • Victor Osimhen. A differenza di Zielinski non si è ancora accasato altrove, ma le parole di De Laurentiis nei mesi scorsi non lasciano troppo spazio a ripensamenti dell'ultimo minuto. Andrà via (per i 120 milioni previsti dalla clausola contrattuale) e il Napoli dovrà scegliere il nome del suo erede.
  • Dendoncker che dal suo sbarco sul pianeta Napoli ha collezionato la bellezza di appena 21 minuti in serie A.
  • Non del tutto differente la situazione di Traorè, che ha giocato sicuramente di più rispetto al belga, ma come lui non ha assolutamente lasciato il segno con la maglia azzurra. Per questo motivo non sarà riscattato.
Notizie Calcio Napoli