Chelsea, Flo: "Il Napoli mi ha impressionato, Insigne è un campione! Mertens? A 30 anni si può andare via, è il calcio..."

25.03.2017
09:20
Redazione

Tore André Flo, ex centravanti del Siena e ora allenatore delle giovanili del Chelsea, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino: "Per colmare il divario con la Juventus e i top team europei servono tempo e pazienza, ma il Napoli ha le carte in regola per riuscirci.

Come giudico il Napoli di Sarri? Non l'ho visto spesso, ma in quelle rare occasioni mi ha sicuramente impressionato. E questo mi fa piacere per una squadra che, quando ero ragazzino, schierava campioni del calibro di Maradona e Careca e che invece, quando giocavo a Siena, annaspava in serie B.

Insigne è un campione, complimenti al Napoli che ha saputo valorizzarlo. Mertens è un grande giocatore e sono convinto che il Napoli voglia trattenerlo. Ma è normale che un calciatore, soprattutto a 30 anni, pensi di cambiare aria. Il calcio funziona così. Se Mertens dovesse dire addio, il Napoli troverà un sostituto all'altezza".

Notizie Calcio Napoli