Juan Jesus o Koulibaly contro l'Inter? Gazzetta: non è scontato che il brasiliano resti fuori. E' l'acquisto dell'anno

11.02.2022
11:30
Redazione

Il ballottaggio tra Juan Jesus e Koulibaly anima la sfida Napoli-Inter. Il brasiliano finora è stato la rivelazione dell'anno, il migliore acquisto considerando costo e rendimento.

Notizie calcio Napoli - Chi giocherà domani tra Juan Jesus e Koulibaly? L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma su questo ballottaggio che durerà almeno fino a domattina. Kalidou è tornato ieri dalla Coppa d'Africa mentre il brasiliano è ormai una certezza in positivo della difesa del Napoli. Non sarà facile decidere per Spalletti il compagno di reparto di Amir Rrahmani.

Napoli Inter chi gioca Koulibaly o Juan Jesus?

"Lavoro mentale - la fiducia al brasiliano, legato a Spalletti - per dare continuità a Juan Jesus ai margini da due anni e forse acquisto dell’anno, calcolando bassi costi e alto rendimento. Ma colpisce soprattutto la crescita tecnico-tattica di Rrahmani che oggi guida con autorità i movimenti della linea e ha imparato a inserirsi in avanti, diventando pericoloso e segnando anche tre gol. Ieri Spalletti ha riabbracciato il suo Comandante Koulibaly, che si è messo a disposizione, ma oggi la scelta di mettere fuori Juan Jesus non è scontata". 

Notizie Calcio Napoli