Chiambretti rivela: "Andai nel ritiro del Napoli, bussai alla porta di Diego fingendomi Minà: quando aprì era nudo. Juventus Stadium? Bello, ma non ci vado"

26.10.2016
07:40
Redazione

Piero Chiambretti ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco alcuni passaggi evidenziati da CalcioNapoli24.

Lei una volta era Pierino la peste: ci racconti le sue incursioni nei ritiri.

"Per i giocatori di quegli anni ero un marziano. Ricordo che una volta ci siamo introdotti nell’albergo del Milan, a Torino. Per primo mi sono ritrovato davanti Van Basten, in ascensore. Gli ho detto: “Sa che lei ha i piedi a banana?”. “Le banane mi piacciono molto”, ha risposto. Poi sono sceso in sala da pranzo e Sacchi quando mi ha visto è sbiancato. Dopodiché il direttore dell’albergo ha chiamato e ci ha ordinato di stare tranquilli".

Altri disordini provocati?

"Nel ritiro del Napoli ho bussato alla porta di Maradona fingendo di essere Gianni Minà. Quando ha aperto la porta era nudo. L’ha richiusa subito"

Conte, la Juventus. Lo Stadium le piace?

"Bellissimo, ma non ci vado. Costruirsi uno stadio è fondamentale per un club e sono contento perché sta per rinascere il Fila. Non ci giocheremo, però ci saranno il museo, la sede. Sarà la nostra casa"

Notizie Calcio Napoli