Chiesa-Napoli, Della Valle rifiutò l'offerta estiva da 40mln: ne vale 70, c'è la fila alla porta della Fiorentina

25.09.2018
11:00
Redazione

Se togliamo i 25' giocati il 28 novembre 2016, nella sua prima stagione in Serie A, subentrando a Bernardeschi mentre la Fiorentina naufragava per 4-2.

Se togliamo i 25' giocati il 28 novembre 2016, nella sua prima stagione in Serie A, subentrando a Bernardeschi mentre la Fiorentina naufragava per 4-2. E se teniamo conto che l'anno scorso lui non c'era perché squalificato, quella di stasera sarà la prima vera volta di Federico Chiesa a San Siro contro l'Inter.

CHIESA SEGUITO DA TANTI CLUB

Secondo quanto riporta Tuttosport:

"Contro uno dei club che più lo sta seguendo, monitorando, ammirando. Pronto a sferrare l'assalto appena il talento viola insieme a papà Enrico che lo segue in tutto e per tutto, farà capire che è arrivato il momento di lasciare la culla-Firenze. Già quest'estate a più riprese Chiesa è finito accostato a tante big sia internazionali - Manchester United, Manchester City, Liverpool, Chelsea - che italiane: il Napoli che lo lo corteggia da oltre un anno salvo vedersi sempre respingere l'offerta da 40 milioni dai Della Valle capaci per adesso di resistere (senza contare che le quotazioni di Federico s'aggirano attualmente sui 70 milioni); la Juventus da sempre attenta e sensibile verso i migliori frutti del nostro calcio. E appunto l'Inter che nel suo progetto di rafforzamento per il ritorno in Champions e la voglia di tornare a lottare per lo scudetto ha da tempo inserito il nome del 21enne figlio d'arte in cima alla lista dei desideri per cui vale la pena fare un grosso sacrificio".

Notizie Calcio Napoli