
"Ci vediamo la settimana prossima", scambio Zanoli-Bereszynski in dirittura d'arrivo: la situazione
L'affare tra Napoli e Sampdoria si avvicina alla chiusura: Bereszynski alla corte di Spalletti mentre Zanoli andrà in blucerchiato
Calcio Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport entra nel vivo del possibile scambio di prestiti tra Napoli e Sampdoria per quanto riguarda Zanoli e Bereszynski. Le chiacchierate tra i due club vanno avanti anche se non c'è tutta questa fretta a quanto pare. Il Corriere dello Sport riporta un virgolettato delle parti in causa di questa trattativa che garantirebbe al Napoli un vice Di Lorenzo con maggiore esperienza.

Scambio Zanoli Bereszynski
Ecco cosa scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport su questa operazione tra Napoli e Sampdoria:
"Il mercato arriverà, Napoli e la Sampdoria si sono portati avanti, hanno avuto modo di chiacchierare di un affare a portata di tasca e di non darsi né fretta e né scadenze, però d’evitare anche inutili perdite di tempo. «Ci vediamo la settimana prossima». Natale è alle porte e lo shopping ci sta bene: Giuntoli è a Genova, dove vive, rientrerà a Castel Volturno a momenti, porterà con sé ciò che si son detti con la Samp, l’analisi tecnica e pure quella economica-finanziaria, e nel summit con De Laurentiis e Sp alletti decideranno".