Ciro Esposito, la madre: "Inorridita dalla riduzione di pena, la politica estremista protegge De Santis! Mio figlio ucciso un'altra volta"

28.06.2017
10:20
Redazione

Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, ha rilasciato una lunga intervista a Il Mattino. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24

Signora Leardi, la riduzione di pena per Daniele De Santis è una manata di sale su una ferita ancora aperta.
"Io ho sempre chiesto giustizia, ma oggi sono inorridita. Invece di lenire il dolore, hanno dato un’altra coltellata a me e a mio figlio. Anche se in un certo senso ce l’aspettavamo".

Che vuol dire? "Abbiamo sempre percepito questo velo di protezione intorno a De Santis, che è un brutto personaggio come è brutta la
politica estremista che lo protegge".

I legali di De Santis dicono che è stato affermato «un principio di chiarezza» attorno ad una vicenda «molto condizionata dal clamore mediatico». Lei che cosa pensa di queste parole?  "Al posto loro mi vergognerei a pronunciarle. Ma i legali di De Santis sono peggio di lui: avevano invocato la legittima difesa, questo dice tutto. Quanto al clamore mediatico, è nato intorno ai video e agli audio che a loro discapito ci sono e provano come sono andati i fatti. D’altra parte, l’avvocato del diavolo non può avere rispetto di nessuno"

Notizie Calcio Napoli