Clamoroso Genoa, l'ex Juve Portanova agli arresti domiciliari per stupro! I dettagli

11.06.2021
09:20
Redazione

Ultime notizie Serie A - Genoa, l'ex Juventus Manolo Portanova agli arresti domiciliari per stupro: i dettagli

Ultimissime Serie A - Clamoroso episodio in casa Genoa. Il giovane calciatore Manolo Portanova è indagato e si trova agli arresti domiciliari per stupro. Secondo gli inquirenti sarebbe responsabile, insieme ad altri tre ragazzi, di una violenza sessuale ai danni di una ragazza di vent'anni al termine di una festa a Siena. Il figlio di Daniele Portanova nella scorsa stagione ha disputato mezzo campionato con la Juve e mezzo campionato col Genoa.

Come racconta l'edizione odierna de Il Mattino,

"La giovane ha denunciato l'episodio qualche giorno fa e ieri sono iniziati davanti al gip gli interrogatori di garanzia per i tre giovani arrestati (il quarto sarebbe minorenne ed è solo indagato). Il primo di loro si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il ragazzo, secondo quanto si apprende, avrebbe ammesso l'atto sessuale ma avrebbe anche detto che sarebbe stato compiuto in modo consenziente da parte della ragazza. L'interrogatorio di garanzia per il terzo giovane ai domiciliari (il calciatore Portanova) è fissato per lunedì. La squadra mobile prosegue intanto gli accertamenti.

Gli investigatori intanto vanno avanti con le indagini: ci saranno accertamenti sui telefoni cellulari dei quattro. Gli esami tecnici riguarderanno anche il telefono della giovane aggredita e saranno eseguiti in un incidente probatorio mercoledì 16 giugno in tribunale per accertare la presenza o meno di alcuni video e foto relativi ai fatti contestati".

Manolo Portanova
Notizie Calcio Napoli