
Clamoroso, guerriglia interna agli Ultras Roma! Rischio di scontri tra romanisti dopo il video di Belgrado
Il Messaggero svela la reazione dei romanisti dopo gli striscioni bruciati a Belgrado dagli ultras della Stella Rossa
Hanno già fatto il giro del mondo le immagini provenienti da Belgrado, dove gli ultras della Stella Rossa hanno esposto e dato alle fiamme pezze e striscioni degli ultras romanisti dei Fedayn, le stesse che gli avevano rubato a Roma qualche settimana fa.
Ultime notizie. Oggi su Il Messaggero viene raccontata la reazione degli ultras Roma: "I Fedayn hanno chiesto agli altri gruppi ultrà di manifestare solidarietà durante la partita a Salisburgo: «Non esibite i vostri striscioni, oppure esibiteli girati o rovesciati», è il messaggio inviato ai compagni di tifo. Ma la richiesta è caduta nel vuoto, totalmente ignorata, e questo ha reso ancora più deboli i Fedayn".
Una situazione che adesso rischia di accendere una vera e propria guerra interna tra ultras della Roma: "C'è il rischio che si scateni una vera e propria guerriglia durante la partita di oggi con il Verona", allerta Il Messaggero. La tifoseria giallorosa rischia di spaccarsi, ecco perché la Digos e le forze dell'ordine sono già state allarmate per aumentare i controlli allo stadio Olimpico, prima e dopo la partita.