ASSURDO Libero, esulta per il passo falso col titolone in prima pagina: "Napoli, risalutame a soreta" [FOTO]

11.12.2017
08:48
Redazione

"Napoli, risalutame a soreta". Il quotidiano Libero rilanciaPochi giorni dopo il primo titolo provocatorio che ha portato a non poche polemiche, il giornale milanese provoca di nuovo l'ambiente partenopeo in modo assurdo (clicca sulla foto in allegato per ingrandire). 

Vittorio Feltri, direttore del quotidiano, pochi giorni fa ha replicato così alle tante polemiche da Napoli: "Brucia più il titolo di Libero della sconfitta del Napoli. I tifosi partenopei furiosi per lo sfottò: ma non è colpa nostra se sono usciti dalla Champions, perdendo anche 25 milioni". 

Il giornalista ha poi attaccato lo scrittore napoletano Maurizio De Giovanni, che aveva replicato a tono al titolo: "Un autore di sicura fama rionale. Ci sfotte per la nostra scarsa dimestichezza col suo dialetto afferma che il titolo di Libero è stato stampato addirittura a nove colonne. Mi corre l'obbligo aritmetico di segnalargli che il giornale del quale sono direttore editoriale dispone per ogni pagina di sole sei colonne. Lo invitiamo a contarle, esercizio all'altezza di un alunno delle elementari, che ci auguriamo abbia frequentato perfino il collega Maurizio". 

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli