Club Napoli Parlamento, l'onorevole Quagliariello: "Non credo che De Laurentiis farà il colpo, sta rafforzando il brand"

23.07.2018
09:10
Redazione

Il Club Napoli Parlamento arriva a Dimaro. Si tratta di un club nato all’inizio di questa Legislatura e che abbraccia un po’ tutti gli schieramenti

Il Club Napoli Parlamento arriva a Dimaro. Si tratta di un club nato all’inizio di questa Legislatura e che abbraccia un po’ tutti gli schieramenti e li unisce in un'unica passione, quella del calcio Napoli. Come riporta Il Mattino, la trasferta nel ritiro del Napoli in Trentino è una delle primissime uscite ufficiali del club presieduto dall’onorevole Gaetano Quagliariello e che conta circa 25 parlamentari iscritti ai quali si aggiungono una serie di esterni.

«All’interno del club si possono contare tre aree: l’area governativa, quella della seconda Repubblica e poi l’area dei tecnici ovvero gli esterni (prefetti, giornalisti e altri amici). Prima c’erano in ballo troppe cose delicate: dal punto di vista sportivo, come lo scudetto, e dal punto di vista politico, la formazione del governo. In realtà molti di noi erano già venuti, poi dopo aver avuto l’ok della società azzurra ci siamo sentiti incoraggiati a partire insieme».

«Abbiamo regalato al presidente un targa per ringraziarlo dei bellissimi momenti che ci sta facendo vivere. Abbiamo conosciuto Ancelotti e la squadra notando che l’umore del gruppo è alto. La sensazione è che il presidente pensi più a irrobustire la struttura societaria e a rafforzare il brand piuttosto che fare il colpo eccezionale che sul medio periodo diventerebbe come un boomerang. Il portoghese sarà un valore aggiunto per il campionato, a questo punto ci auguriamo che con il suo arrivo la Juve non avrà bisogno di ulteriori favoritismi».

Notizie Calcio Napoli