"Come fa ad andare sempre a mille all’ora?", Gazzetta carica il Papu Gomez: "Non esiste la fatica per lui, a Napoli toccherà quota 40 match stagionali"

21.04.2019
21:15
Redazione

Talvolta l’apparenza inganna. Nella vita, come nel calcio. E andando a Zingonia, capita di incontrare un Papu Gomez forse un po’ affaticato. E pensi: «Come fa ad andare sempre a mille all’ora?». Se lo chiede l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in vista del match di domani contro il Napoli:

"Un dubbio che ci può stare, vedendo il suo sguardo e immaginando una vignetta del genere: «Sono veramente stanco». Ovviamente si interpreta, anche scherzando, perché mai ha pronunciato certe frasi. O meglio, solo una volta. A dicembre, dopo quasi due mesi nel nuovo ruolo: «Rispetto a prima il lavoro è diverso, al 90’ sono k.o.».

Il 21 ottobre addio alla zolla da esterno, benvenuta a quella da trequartista. Da quel giorno obbligatorio aiutare De Roon e Freuler in mediana, altrettanto inventare là davanti. A casa Gomez la fatica non esiste, con il Napoli toccherà quota 40 match in tutte le competizioni. Sono parecchi, giocati quasi tutti da protagonista"

Notizie Calcio Napoli