
Come stanno Napoli ed Inter? La squadra di Inzaghi è al limite e sta annaspando, Conte è più preoccupato per un altro aspetto
22.04.2025
09:50
Redazione
Ultime notizie SSC Napoli - Come fa notare l'edizione odierna di Repubblica, la sensazione è che l'Inter stia annaspando per restare aggrappata a tutte le competizioni, mentre il Napoli ha rinunciato alla Coppa Italia.
"L’Inter è al limite. Inzaghi sta tirando il motore al massimo, provando con rotazioni scientifiche a gestire le forze. Ma nella sconfitta con il Bologna tanto ha pesato la stanchezza accumulata tre giorni prima contro il Bayern. La partita del Dall’Ara è stata la numero 50 in stagione, il Napoli ne ha giocate 36. Conte è più preoccupato per gli infortuni, per i quali ha dato la colpa ai campi di allenamento di Castel Volturno"
?