Condò: "Non c’è dubbio che il Napoli sia la principale delusione del campionato, il turnover accentuato può mimetizzare la perdita di centralità di Insigne"

11.10.2019
11:10
Redazione

Condò sul Napoli

Notizie CalcioPaolo Condò, editorialista della Gazzetta dello Sport ed opinionista Sky Sport, sull’edizione odierna del quotidiano analizza il momento un po’ grigio del Napoli. Vi proponiamo un breve stralcio dell’analisi:

“Non c’è dubbio che fin qui il Napoli sia la principale delusione del campionato. Com’è possibile che la squadra capace del singolo exploit più significativo della stagione europea - il 2-0 al Liverpool - si sia impantanata in questo modo? La risposta potrebbe celarsi nel turnover molto (troppo?) accentuato: Ancelotti vuole avere a marzo giocatori più freschi rispetto alle rivali, ma da quale posizione lancerà la volata? È ancora in tempo per riaggiustare il tiro, a meno che il calcolo dei minuti non sia anche un modo per mimetizzare la perdita di centralità di Insigne. Tema che a Napoli non si può certo esaurire nella tribuna contro il Genk”

Notizie Calcio Napoli