Confronto Napoli-Juve, Gazzetta: "Bianconeri con una panchina spaventosa, valeva quasi 300 milioni!"

20.08.2018
09:40
Redazione

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport analizza un aspetto di Chievo-Juventus: la panchina dei bianconeri. Allegri ha potuto permettersi riserve

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport analizza un aspetto di Chievo-Juventus: la panchina dei bianconeri. Allegri ha potuto permettersi riserve per quasi 300 milioni di euro. Quando si è parlato del gap tra i bianconeri ed il Napoli spesso ci si è riferiti proprio a questo: profondità della rosa e qualità delle seconde linee. Ecco quanto scrive Gazzetta:

TESORO A VERONA La panchina della Juventus nella prima di campionato col Chievo era semplicemente spaventosa. Quelle «riserve» in questa Serie A si giocherebbero un posto in Champions League. Un mix di veterani in campo nella recente finale di Russia 2018 (Mandzukic e Matuidi), difensori già campioni del mondo (Barzagli, nel 2006) o comunque di qualità (Benatia), giovani di grande talento ma già esperti in campo internazionale (Emre Can su tutti, ma anche Bernardeschi, Rugani e Bentancur). Altissimo il valore complessivo di mercato, intorno ai 282 milioni, con le valutazioni di Emre Can, Bernardeschi e Rugani a gonfiare il monte complessivo.

 

Notizie Calcio Napoli