Conte fa un regalo ai giocatori rimasti a Castel Volturno

22.03.2025
08:50
Redazione

Notizie Napoli - Proseguono gli allenamenti a Castel Volturno durante la sosta in vista di Napoli-Milan di domenica 30 marzo alle ore 20:45. Mister Conte ha deciso di concedere un altro po' di riposo sia a chi è rimasto a Napoli e sia a chi è partito per le nazionali, con i giocatori europei che domenica sera giocheranno l'ultima gara delle due che li ha visti impegnati e lunedì torneranno in città.

Conte dicevamo, ha deciso di concedere 2 giorni e mezzo di riposo. Ecco quanto riportato in merito da Repubblica

"Segnali incoraggianti. Perché il Napoli alla ricerca dei gol scudetto ha ammirato la prodezza di Romelu Lukaku con il Belgio. Big Rom ha rispolverato una specialità del suo infinito repertorio e ha segnato di testa il primo gol della sua nazionale, poi sconfitta in rimonta dall’Ucraina.

Il ko – all’esordio di Rudi Garcia in panchina, allenatore che nel Napoli ha deluso nel post scudetto – ha fatto ovviamente rumore, ma la prestazione positiva di Lukaku è un dato molto confortante per Antonio Conte che, dal Training Center di Castel Volturno (oggi ultimo allenamento del gruppo, poi la ripresa è fissata martedì pomeriggio), segue ovviamente con molta attenzione le prestazioni dei suoi dodici titolari in giro per il mondo".

Notizie Calcio Napoli