
Conte: "Fui durissimo con la squadra dopo Como-Napoli: non accettai una cosa di quella sconfitta. Contatti con la Juve? Ho risposto così a chi mi cercava"
Antonio Conte ha svelato un retroscena sulla sconfitta che il Napoli incassò a Como. Il tecnico poi ha chiarito sulle voci riguardanti contatti con la Juve
Ultimissime Napoli - Nell'intervista rilasciata al Corriere della Sera, l'allenatore Antonio Conte ha fatto chiarezza sulle voci che lo avevano accostato alla Juventus nelle scorse settimane. Inoltre ha anche raccontato un retroscena sulla sconfitta che gli azzurri incassarono a Como.

Intervista Antonio Conte al Corriere della Sera
Ecco cosa ha dichiarato Antonio Conte sulle voci riguardanti un presunto contatto con la Juventus e non solo:
"Davvero non ha avuto contatti con la Juve? Non ho avuto contatti con nessuno anche perché a chiunque abbia provato a cercarmi con terze persone ho sempre risposto che avrei parlato con il club a fine stagione come si fa sempre. E solo se l’incontro non avesse soddisfatto le parti avrei aperto ad un’altra soluzione, avendo comunque un contratto con il Napoli per altri due anni.
Se mi sono mai pentito di essere stato troppo duro con qualcuno? Ci sono delle situazioni in cui devono percepire che sono molto arrabbiato. L’ultima in questa stagione è successa con i ragazzi dopo la sconfitta di Como. Eravamo 1-1 all’intervallo, hanno vinto loro nel secondo tempo perché hanno avuto più fame. Beh, lì sono stato durissimo. Si può perdere ma non perché hanno più cattiveria, ambizione".