Il Roma - Conte ha chiesto al Napoli di spostare la data di fine ritiro di Castel di Sangro: i dettagli

01.06.2024
13:00
Redazione

Ritiro Napoli a Castel di Sangro, Conte fa spostare le date?

Notizie Napoli - L'edizione in edicola oggi de Il Roma fa il punto della situazione in merito al ritiro della SSC Napoli a Castel di Sangro: 

Ritiro Napoli a Castel di Sangro, cambiano le date? 

"Il Napoli sapeva che sarebbero state soggette a cambiamento, ma per la decisione aspettava il nuovo allenatore. Per questo motivo ha comunque ufficializzato le date del ritiro di Castel di Sangro. 26 luglio-10 agosto. Forse c’era la speranza che il nuovo allenatore potesse confermarle, ma c’è la Coppa Italia, che vedrà il Napoli impegnato tra il 10 e il 14 agosto per i 32esimi in gara unica. E come prevedibile Conte ha già fatto sapere che bisognerà rientrare prima da Castel di Sangro. 

Non si può preparare la partita in ritiro, preferisce farlo in sede. E quindi il secondo ritiro finirà con qualche giorno di anticipo: dipenderà dalla data della partita di Coppa Italia. Come minimo Conte avrà bisogno di quattro-cinque giorni a Castel Volturno per preparare la prima partita ufficiale, che sarà già un importante test. Il Napoli dovrebbe sfidare una formazione di Serie B, e ovviamente uscire subito sarebbe una forte delusione. Niente passi falsi sin da subito, quindi. 

Visto che c'è la Coppa Italia, a Castel di Sangro dovrebbero essere tre le amichevoli, sicuramente non più quattro. E in Abruzzo incrociano le dita, sperando che la partita ufficiale si giochi il più tardi possibile, in modo da preservare le date ufficiali. Le prenotazioni ne stanno risentendo, perché i tifosi aspettano le date reali. Nessuna modifica, invece, al ritiro di Dimaro: le amichevoli saranno due come da programma".

Notizie Calcio Napoli