Conte ha chiesto Oriali come team manager al Napoli: il retroscena

26.05.2024
09:20
Redazione

Antonio Conte vuole il suo fedelissimo Lele Oriali come team manager al Napoli

Antonio Conte è in trattativa con il Napoli. A tessere la tela, si legge su Tuttosport, è il duo Manna-Chiavelli. In particolare, il neo direttore sportivo del Napoli, ha avuto una call proprio con l'allenatore pugliese il quale avrebbe fatto subito una richiesta ben precisa per quanto riguarda il team manager. Conte vorrebbe il suo fedelissimo Lele Oriali al suo fianco. Attualmente il ruolo di team manager del Napoli è ricoperto da Giuseppe Santoro.

Staff Conte al Napoli: chiesto Oriali

Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine di Tuttosport per quanto riguarda la richiesta di Lele Oriali da parte di Antonio Conte al ds azzurro Manna:

"Per convincere l’ex ct della Nazionale a dire sì al Napoli, da venerdì è ricominciata forte la trattativa attraverso il duo Chiavelli-Manna. Il nuovo ds è a Torino e l’ad si è collegato da remoto con Conte, insieme hanno provato ad individuare il punto di incontro per arrivare alla chiusura dell’accordo. Un nome su tutti avrebbe scelto Conte per averlo al suo fianco nel Napoli ed è il fidatissimo team manager Lele Oriali".

Notizie Calcio Napoli