CdS - Adeyemi-Napoli, la telefonata di Conte a Karim ha sbloccato l'affare. Da domani nuovi contatti tra i due club per chiudere
Antonio Conte ha telefonato ad Adeyemi sbloccando di fatto la trattativa. Adesso serve l'accordo definitivo tra il Napoli ed il Borussia Dortmund
Calciomercato Napoli - Arrivano importanti aggiornamenti su Karim Adeyemi che piace molto al Napoli. Gli azzurri ed il Borussia Dortmund riprenderanno da domani i contatti per provare a chiudere l'accordo. L'attaccante, inizialmente, non era troppo convinto di lasciare il club tedesco. Una telefonata di Conte, si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport, ha smosso le acque in tal senso.
Antonio Conte telefona a Adeyemi
Ecco cosa si legge sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda il futuro di Karim Adeyemi che piace molto al Napoli:
"E così, l’asse con Dortmund resta caldo. Attivo: con il Borussia si ragiona su tutti altri termini per Adeyemi, sarà o meglio sarebbe un’operazione da circa 45 milioni di euro tra base fissa e bonus. Il problema è sempre quello di partenza: bisogna che il giocatore si convinca a lasciare senza rimpianti e senza freni il Borussia.
Non ha mai avuto realmente voglia di farlo a gennaio, e tra l’altro ancora il Chelsea e il Liverpool lo avevano ingolosito con prospettive per l’estate. E così, beh, è sceso in campo anche Conte: la telefonata con Karim di giovedì ha smosso le acque, ci mancherebbe, ma ora bisogna arrivare al traguardo. Dentro o fuori al più presto. Da domani, dopo che il Napoli e il Borussia avranno esaurito i rispettivi impegni in Serie A e in Bundes, ripartirà la giostra".