
CdS - Contratto biennale con bonus alla firma: il Napoli attende una risposta da De Bruyne
Mercato Napoli, il club azzurro ha presentato un'offerta ufficiale al calciatore Kevind De Bruyne. Il belga terminerà il 30 giugno il contratto con il Man City
Calciomercato Napoli - Gli azzurri ci stanno provano concretamente per Kevin De Bruyne. L'offerta è stata presentata dal Napoli calcio al giocatore di Drongen così come il progetto tecnico. Adesso si attende una risposta da parte del centrocampista belga che terminerà il suo contratto il prossimo 30 giugno con il Manchester City.

De Bruyne Napoli, la proposta
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per Kevin De Bruyne:
"Il ds Manna è già stato a Manchester. Ha parlato col giocatore. Gli ha presentato il progetto. Il Napoli ha messo sul piatto un’offerta biennale (con bonus alla firma) a cifre distanti dalle sue attuali (l’ultimo stipendio arriva a circa 23 milioni di euro) ma comunque extra budget rispetto ai parametri del club. Il Napoli aspetta una risposta. Curerebbe tutti i dettagli, dagli spostamenti vari alla sistemazione definitiva. La moglie, Michele Lacroix, è già stata in città nei giorni scorsi per visitare degli appartamenti: il tema della casa è centrale".