Osimhen
Osimhen

Contratto Osimhen, pronto un ricco bonus alla 20esima rete realizzata: le cifre

07.02.2023
09:30
Redazione

Osimhen-Napoli, nel contratto del centravanti nigeriano è previsto un sostanzioso bonus alla 20^ rete realizzata in stagione

Notizie Napoli calcio - Victor Osimhen è l'uomo copertina della squadra di Spalletti: il centravanti nigeriano sta trascinando gli azzurri a suon di gol e giocate da applausi, finendo inevitabilmente sui taccuini di mezza Europa (ma ora non ci pensa). 

Bonus gol-Osimhen, le cifre 

Numeri da capogiro per Osimhen, che ha deciso di voler battere tutti i suoi record napoletani nella scalata allo Scudetto. Reduce dalla doppietta contro lo Spezia, l'attaccante nigeriano si avvicina a quota 20 gol stagionli (è a 17) e per lui è pronto a scattare un ricco bonus. Ecco quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica:

Nel contratto già da top player di Victor Osimhen ( 4 milioni, 818 mila e 513 euro lordi solo per questa stagione) sta per scattare il primo dei tre bonus della parte variabile legati ai gol: 130 mila e 150 euro lordi, che il centravanti nigeriano incasserà al traguardo delle 20 reti realizzate tra campionato e Coppe.

Osimhen
Notizie Calcio Napoli