Convocati ritiro Dimaro, Garcia chiama 15 giocatori della Primavera: la lista completa

14.07.2023
07:40
Redazione

Ritiro Dimaro - Ci siamo, parte ufficialmente la stagione 2023-2024 del Napoli con Rudi Garcia alla guida del club azzurro. Questa sera la squadra partenopea arriverà in Trentino, con arrivo previsto all'hotel Rosatti intorno alle 19:15. All'arrivo non ci saranno tutti i giocatori della prima squadra, anzi la maggior parte dei convocati iniziali sarà formata da giocatori della Primavera più Nikita Contini tra i portieri.

Convocati ritiro Dimaro, la lista

Tra i campioni d'Italia ci saranno quindi: Juan Jesus, Mathias Olivera, Mario Rui, Zanoli, Anguissa, Demme, Zedadka, Politano e Zerbin. A cui si aggiungono i convalescenti Lozano e Gaetano (che farà solo terapie e rieducazione per recuperare dall'infortunio rimediato contro la Samp all'ultima giornata) Nei prossimi giorni, presumibilmente il 18 luglio, arriverà tutta il resto della squadra, a cui è stato concesso qualche giorno di riposo in più a causa degli impegni con le nazionali avuti fino a metà giugno inoltrato. 

Come riportato dall'edizione in edicola oggi del Corriere del Mezzogiorno, Garcia completa l’organico con tanti ragazzi reduci dai prestiti o dal campionato Primavera: i portieri Contini, Idasiak e Turi, i difensori D’Avino e Obaretin, il terzino destro Marchisano, i centrocampisti Coli Saco, Marranzino, Vergara, Spavone, Russo, Iaccarino, gli esterni offensivi Cioffi e D’Agostino, l’attaccante Ambrosino.

Notizie Calcio Napoli