Spalletti
Spalletti

Coppa Italia: slitta Napoli-Fiorentina a giovedì, il motivo

08.01.2022
22:45
Redazione

Le ultime da Il Mattino sul rinvio di Napoli Fiorentina di qualche ora visto quanto sta accadendo in Serie A con i tanti rinvii delle partite

Le ultime da Il Mattino sul rinvio di Napoli Fiorentina di qualche ora visto quanto sta accadendo in Serie A con i tanti rinvii delle partite.

Coppa Italia: slitta Napoli-Fiorentina a giovedì, il motivo

L'ipotesi è che Torino-Fiorentina possa slittare a lunedì perché domenica termina l'isolamento del gruppo squadra dei granata (che ieri sono tornati ad allenarsi). In questo caso, Napoli-Fiorentina di Coppa Italia, in programma mercoledì, verrebbe spostata a giovedì. Cosa che appare semplice a parole, ma non nella pratica. La Lega, intanto, si prepara ai ricorsi al Tar contro le Asl che hanno fermato la partenza delle squadre.

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli