Corriere della Sera: "La vittoria del Napoli aumenta il senso di disconnessione dell'Inter, ora pensano solo alla Champions"

04.05.2025
21:50
Redazione

Oggi sul Corriere della Sera un commento di Inter-Verona 1-0, in cui si ribadisce come i nerazzurri abbiano ormai la testa solo alla Champions League e sembrano aver già abbandonato le ambizioni scudetto:

Così l’Inter dei riservisti batte il Verona senza strafare con un rigore di Asllani, per restare in scia a tre punti dal Napoli e tenere viva la speranza, come è giusto che sia. Lo scudetto però ormai è una parentesi tra la finale di Champions e il rammarico. E l’Inter sa che difficilmente riuscirà a chiuderla nelle tre partite che le restano, contro Torino, Lazio e Como. Per cui nelle scelte di Inzaghi esiste solo il Barcellona

La vittoria del Napoli prima che l’Inter scenda in campo, aumenta il senso di disconnessione dei nerazzurri da una partita che governano senza troppe distrazioni, grazie anche alla timidezza dell’asfittico Verona che pensa solo a non peggiorare il passivo.

Notizie Calcio Napoli