Corriere di Bologna - Assalto a Inglese e Tonelli, il Napoli li valuta 20 MLN: deciderà Ancelotti

17.06.2018
16:43
Redazione

I colleghi del Corriere di Bologna fanno il punto sulle trattative tra Napoli e Bologna per la prossima sessione di mercato: "Il Bologna è

I colleghi del Corriere di Bologna fanno il punto sulle trattative tra Napoli e Bologna per la prossima sessione di mercato:

"Il Bologna è pronto a ridare al Napoli una bella fetta dei soldi ricavati dalla cessione di Simone Verdi. In pratica tutto dipenderà da quello che Carlo Ancelotti deciderà sul conto di Roberto Inglese e Lorenzo Tonelli nel corso dei primi giorni di ritiro. E questo è il secondo punto che a oggi sta frenando l’operazione, perché Riccardo Bigon e Marco Di Vaio non vorrebbero rischiare di rimanere a mani vuote nel caso in cui poi l’allenatore del Napoli decidesse di trattenerli. Soprattutto il difensore, perché per quanto riguarda l’attaccante è lo stesso Cristiano Giuntoli che lo sta offrendo al Bologna. Qual è il primo punto? Facile, il costo del cartellino. Aurelio De Laurentiis sta pretendendo 13 milioni più bonus per Inglese, classe ’91, mentre per Tonelli (anni 28) ne chiede 7. Troppi sia per l’uno sia per l’altro, è la risposta del Bologna che tuttavia ci sta lavorando su da giorni, dopo aver appreso che sia su Inglese sia su Tonelli ha dato la sua benedizione anche Pippo Inzaghi".

Notizie Calcio Napoli