Corriere di Torino - I granata di Juric tra i più impegnati con le nazionali al pari del Napoli: in tre fermi ai box

22.09.2022
11:00
Redazione

Verso Napoli-Torino, Juric fa la conta degli uomini a disposizione

Sabaro 1 ottobre l'anticipo dell'ottava giornata di campionato prevede Napoli-Torino. Il Corriere di Torino mette in evidenza il numero dei calciatori dei granata di Juric impegnati con le rispettive nazionali in questa settimana, che è anche di preparazione per la sfida al Maradona.

Quattordici giocatori convocati in nazionale, compreso l’infortunato Vojvoda che ha dovuto rinunciare agli impegni con il Kosovo. Il Toro si colloca tra le squadre della Serie A con più giocatori di stampo internazionale, al di sopra di Juve e Milan (che si attestano a 12), alla pari del Napoli e dietro solo all’Inter che ha 16 giocatori convocati.

E nel conto non sono compresi elementi fermi ai box come Samuele Ricci (capitano dell’Italia Under 21) e Miranchuk (punto fermo della Russia la cui attività è stata comunque stravolta per i noti fatti extracalcistici). Il dato può rendere orgogliosi il club e i tifosi, ma di certo oggi non è entusiasta Ivan Juric, che è costretto al Filadelfia con un ristrettissimo manipolo di giocatori integrato da ragazzi della Primavera sperando di riaccogliere tutti i suoi giocatori senza nuovi infortuni.

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli