calciomercato napoli Ilic
calciomercato napoli Ilic

Corriere - Il Napoli vuole Ilic: c'è la richiesta, la risposta dell'Hellas Verona

07.12.2022
07:30
Redazione

Ultimissime di calciomercato oggi sul Napoli e il piano per quello che sarà il prossimo mercato invernale di gennaio e quello estivo. C'è grande programmazione nella SSC Napoli

Ultimissime di calciomercato oggi sul Napoli e il piano per quello che sarà il prossimo mercato invernale di gennaio e quello estivo. C'è grande programmazione nella SSC Napoli. Il club azzurro lavora per chiudere un altro acquisto giovane, piace Ilic dell'Hellas Verona.

Calciomercato: Ilic-Napoli, le ultime da Verona

Calciomercato Napoli -  Come svelato dal Corriere di Verona, il Napoli ha messo nel mirino Ilic che è uno degli obiettivi della squadra di De Laurentiis.

Sono rientrati (e, con loro, Martin Hongla e Ajdin Hrustic, dopo gli impegni con il Camerun e l’Australia), Darko Lazovic e Ivan Ilic, che hanno salutato un campionato Mondiale in cui hanno avuto poco spazio, impiegati poco e usciti nel girone eliminatorio con la Serbia, superata da Brasile e Svizzera. E in queste settimane per entrambi ci sono richieste di mercato.

In particolare per Ilic, che piace molto al Napoli ed è seguito già dall’estate dalla Lazio. Il Verona valuta il suo cartellino 25 milioni. Il Napoli lo vorrebbe in prestito, formula che non viene presa in considerazione dall’Hellas.

Ilic Napoli Verona

Notizie Calcio Napoli