CorrSera - Napoli, giù la maschera: svelata l'identità di squadra non risolta. Azzurri umiliati e senza gamba, dicono addio a Juventus e Roma

26.02.2017
08:40
Redazione

L'edizione odierna del Corriere della Sera non ci va giù leggero sul Napoli di Maurizio Sarri che ha incappato in una pesante sconfitta casalinga ieri al San Paolo contro l'Atalanta. Il quotidiano si sofferma sulla mancanza di idee, gambe e organizzazione degli azzurri. Il Napoli si è tolto la maschera, secondo il quotidiano, ha svelato la sua vera identità e dice addio contemporaneamente a Juventues e probabilmente anche Roma. Il ciclo di partite appena cominciato era dei peggiori, ma questo era solo l'inizio. Ecco quanto scrive il giornale: 

L’altra maschera che cade, oltre a quella dell'Atalanta, è quella del Napoli, che dopo una striscia positiva di 14 partite in campionato svela la sua identità di squadra non risolta, dice addio alla Juventus e oggi rischia di dirlo alla Roma (o in alternativa di trovarsi addosso anche l’Inter), proprio all’inizio di un ciclo hard con i bianconeri martedì in Coppa Italia, la Roma in campionato il 4 marzo e il Real Madrid in Champions il 7 marzo. Dei sarriani si è salvato appena appena Insigne; per il resto tutta gente senza idee e senza gamba, travolta sul ritmo, umiliata nell’organizzazione e penalizzata dai propri errori tecnici.

Notizie Calcio Napoli