CorrSport distrugge Orsato: "Il derby certifica la sua nemesi, non è più il migliore. Una sequela di errori: lampanti gli episodi Pjanic e Douglas Costa"

19.02.2018
09:20
Redazione

Ecco la moviola del Corriere dello Sport per quanto riguarda il derby tra Torino e Juve: "E’ la partita che certifica la “nemesi”

Ecco la moviola del Corriere dello Sport per quanto riguarda il derby tra Torino e Juve: "E’ la partita che certifica la “nemesi” di Orsato, non più il migliore. Una sequela di errori, piccoli e grandi. Basti per tutti: Pjanic gli urla addosso per due volte tutta la sua rabbia, dopo il duro intervento di Ansaldi (ci arriviamo) e un fallo di mano. L’Orsato dell’anno scorso lo avrebbe messo subito al suo posto, stavolta.... Torniamo a Ansaldi: l’entrata col piede a martello su Pjanic è dura e pericolosa, per quanto bassa. Siamo sull’arancione vicino al rosso, sulle prime Orsato addirittura non fischia nulla. Spinta (leggera rispetto al volo) di Bernardeschi su Ansaldi nell’azione del gol: episodio “grigio”, ci sta pure non fischiare. Manata di Chiellini al volto di Belotti, intervento irruento più che volontario, ma non fischiare nemmeno il fallo è errore blu. Poco dopo, pestone di Sturaro su Niang: nulla. Ancora, bruttissimo intervento (anche qui, piede a martello) di Douglas Costa sulla caviglia di Obi: idem, arancione tendente al rosso, eppure..."

Notizie Calcio Napoli