CorrSport - Verdi-Napoli, affare totale da 40 milioni di euro tra cartellino, ingaggio e commissioni!

14.01.2018
09:00
Redazione

40 milioni di euro totali. Come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, sarà questa la cifra che consentirà il trasferimento

40 milioni di euro totali. Come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, sarà questa la cifra che consentirà il trasferimento di Simone Verdi all'ombra del Vesuvio. Un valore da dividere tra il cartellino del giocatore, a cui vanno aggiunti gli immancabili bonus, più l'ingaggio e le commissioni all'agente. Una grande plusvalenza quindi per il Bologna, che da quei 2.5 milioni di euro investiti un anno fa ne otterrà ben 20 anche se dovrà riconoscere una percentuale del 20% al Milan. 

Per l'esterno in rientro dalle vacanze a Dubai, invece, pronto un contratto a scalare di quattro anni e mezzo. Si partirà con un ingaggio di un milione e mezzo di euro, per poi sale fino ai due con tanto di premi già inseriti e riconoscimenti incorporati fino al 2022. Come sottolinea il quotidiano, si entra quindi nella sfera dei 17 milioni di euro lordi: un valore che verrà di certo ammortizzato, ma comunque rappresenta per chiunque un sacrificio. 

Notizie Calcio Napoli