CorSera - C'è un motivo per cui Mertens resta: riguarda la già prevedibile lunga assenza di Osimhen!

11.06.2021
10:50
Redazione

Ultime notizie SSC Napoli - Dries Mertens resta, il motivo è legato all'assenza di gennaio di Osimhen: i dettagli dal Corriere della Sera

Ultimissime calcio mercato Napoli«Non penso che andrò via dal Napoli, non ho assolutamente alcun motivo per farlo», a dichiararlo è stato Dries Mertens dal ritiro del Belgio, che in conferenza stampa spegne le voci sul possibile addio.

E nell'incontro con il Re Filippo, che è andato a salutare in ritiro la nazionale belga, ha ricevuto i complimenti per aver battuto "a Napoli", sottolinea Mertens, il record di Diego Armando Maradona.

SSC Napoli, Mertens confermato: c'entra Osimhen, il motivo

Ma c'è un motivo preciso per cui il Napoli non si priverà di Dries Mertens e riguarda la lunga assenza già preventivata di Victor Osimhen, come racconta il Corriere della Sera:

Dries ha un altro anno di contratto a 4,5 milioni di euro a stagione, una cifra abbastanza «pesante» per il Napoli che vuole abbassare il monte ingaggi. Spalletti apprezza tanto l’attaccante belga, ha sempre amato il centravanti associativo che aiuta la squadra a sviluppare la manovra e nella prossima stagione bisognerà fare i conti con la Coppa d’Africa che a gennaio toglierà Osimhen al Napoli per un mese.

Mertens e Osimhen
Notizie Calcio Napoli