CorSera - Dybala, McKennie e Arthur, la Juve prepara una sanzione esemplare: i dettagli

03.04.2021
10:00
Redazione

Multa per Dybala

Ultime calcio Napoli - La notizia dello stop a Dybala, McKennie e Arthur, non convocati da Pirlo, ha fatto rapidamente il giro del mondo, forse più di quella che raccontava della cena nella casa del texano. Lo stop ordinato al trio è il contropiede mediatico della Juve, studiato dalle prime ore di giovedì, poco dopo l’arrivo dei carabinieri nella casa in collina dove vive l’americano.

L'edizione odierna del Corriere della Sera svela:

"La Juve ha studiato la reazione, andando oltre la rabbia dei dirigenti e di Agnelli: una leggerezza simile (per di più confezionata anche da Dybala, simbolo bianconero e testimonial della Regione nella lotta al Covid, oltre che giocatore che non rinnova) mette a rischio la squadra ed è uno sgarbo alla società, che dal primo giorno ha chiesto il feroce rispetto delle regole.

Per questo ieri il web era intasato dai rilanci sulla sospensione dei tre, che domani dovrebbero tornare sul campo e poi dovranno pagare una multa al club. Un’ammenda che sarà indimenticabile, più di quella dei carabinieri e più della cena stellata assaporata a casa McKennie".

Notizie Calcio Napoli