Amin Younes, esterno offensivo tedesco dell'Ajax
Amin Younes, esterno offensivo tedesco dell'Ajax

CorSera - Younes definitivamente lontano da Napoli, già al San Paolo meditava la fuga! Contratto blindato dalla società

07.02.2018
07:50
Redazione

È bastato un gol con la squadra B dell’Ajax per allontanare definitivamente Amin Younes da Napoli e rendere ancor più intricato

È bastato un gol con la squadra B dell’Ajax per allontanare definitivamente Amin Younes da Napoli e rendere ancor più intricato il giallo del «fuggitivo», scappato in una notte di fine gennaio dopo aver firmato il contratto con il club azzurro. A raccontarlo è l'edizione odierna del Corriere della Sera.

IL NONNO NON CONVINCE

"Le voci su cosa sia successo si rincorrono. Questione di empatia che non scatta, se ne è andato e questa è l’unica cosa certa. L’esterno offensivo prelevato dall’Ajax aveva svolto anche le visite mediche. Poi è andato al San Paolo per Napoli-Bologna e probabilmente già meditava la fuga. Si racconta che la sera stessa si sia precipitato in aeroporto [...] la storia del nonno ammalato, seppur reale, non aveva convinto nessuno. «Verrà qui a giugno», stavolta era il club che evitava di gonfiare il gossip sull’ennesimo rifiuto. Invece sembra proprio che di questo si tratti, ma il contratto di Younes è stato depositato in Lega, il Napoli è blindato"

Notizie Calcio Napoli