Osimhen
Osimhen

CorSport - ADL ha blindato Osimhen, può rinnovare ancora il contratto

01.07.2025
11:20
Redazione

Il Napoli e Osimhen dovranno capire cosa fare in vista della prossima stagione e del futuro, occhio a questi possibili nuovi scenari che si possono andare a creare per il giocatore

Calciomercato Napoli - Il Napoli e Osimhen dovranno capire cosa fare in vista della prossima stagione e del futuro, occhio a questi possibili nuovi scenari che si possono andare a creare per il giocatore come scrive il Corriere dello Sport:

Il Napoli, insomma, non può fare altro che dialogare con l’entourage, lavorare e attendere l’epilogo di questa incredibile maratona: che Osi resti, al momento, è fuori discussione, ma il tesoro da 75 milioni rappresentato dal valore della clausola rescissoria è un bene congelato, virtuale fino a quando non sarà ceduto. Il suo contratto scadrà il 30 luglio 2026, ma il club di De Laurentiis ha blindato la propria posizione prima del trasferimento al Gala, fissando a proprio favore l’opzione automatica di rinnovo fino al 2027. Non ancora esercitata, sia chiaro. Anche perché la clausola sarà valida per l’intera sessione estiva di mercato.  

Notizie Calcio Napoli