
CorSport - Allenamenti Napoli, dopodomani ci si ferma per altri tamponi e test! Il protocollo interno del club è molto rigido
Coronavirus Napoli, dopodomani ci si ferma per altri tamponi. Il protocollo della squadra di Gattuso è molto rigido
Primo giorno di allenamento individuale facoltativo, nel rispetto delle norme previste, per la Ssc Napoli al Training Center. Divisi in 3 gruppi, gli azzurri hanno svolto un lavoro diviso in tre fasi: seduta aerobica, atletica e tecnica. Per primi hanno lavorato i tre portieri: Meret, Ospina e Karnezis. Di seguito, ad intervalli, si sono allenati due gruppi di calciatori azzurri in maniera alternata. Le sedute si sono svolte sui 3 campi del Centro Tecnico. Su ogni campo hanno lavorato 4 giocatori divisi singolarmente in zone personali delimitate. Giornata di permesso per Giovanni Di Lorenzo, neo papà per la nascita di Azzurra.
L'edizione odierna del Corriere dello Sport aggiunge:
"Oggi, intanto, si replica. O meglio: l'idea è replicare la formula d'esordio anche oggi e domani, salvo poi fermarsi un attimo per una serie di test e per un altro doppio giro di tamponi. Il protocollo interno del club è molto rigido, con il Covid-19 non si scherza, e così il lavoro sarà sempre mixato con i controlli e gli esami"