CorSport - Ancelotti sta cercando la diversità dentro il sentiero di Sarri, Hamsik non convince in mezzo al campo

19.08.2018
15:15
Redazione

Ha vinto il Napoli, più scaltro e convinto. Il raddoppio di Insigne a incorniciare il primo successo di Ancelotti nove anni dopo l’ultima volta

Ha vinto il Napoli, più scaltro e convinto. Il raddoppio di Insigne a incorniciare il primo successo di Ancelotti nove anni dopo l’ultima volta in Serie A, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport:

"Ancelotti sta cercando la diversità dentro il sentiero di Sarri. E’ rimasto il fraseggio corto, ha aggiunto la palla lunga e improvvisa a ribaltare l’azione, più l’idea di Hamsik in regia. Lo slovacco non ha convinto in pieno, sta provando a calarsi nel ruolo, qualità nel palleggio ma è ancora portato a sganciarsi in attacco, spesso ha lasciato organizzare il gioco ad Allan, cursore inesauribile, il più in forma del Napoli. Ancelotti ha tolto Hamsik a venti minuti dalla fine, era in vantaggio e si voleva proteggere con Diawara. Il Napoli, tolto l’ultimo brivido con il palo di Acerbi, ha gestito e controllato. Da grande squadra, subito in corsa per lo scudetto"

Notizie Calcio Napoli