Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli
Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli

CorSport attacca la decisione su Koulibaly: "Nausea e orrore, ennesimo calcio in culo alla giustizia! Su Kalidou secchiate di me**a da scimmie sugli spalti"

19.01.2019
09:10
Redazione

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si scaglia contro la decisione della Corte Federale d'Appello, che non ha accolto il ricorso del Napoli

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si scaglia contro la decisione della Corte Federale d'Appello, che non ha accolto il ricorso del Napoli contro la squalifica di Kalidou Koulibaly. Ve ne proponiamo uno stralcio.

CORSPORT CONTRO LA DECISIONE SU KOULIBALY

"L’applauso per niente riverente lo facciamo noi oggi ai giudici, dateci pure la squalifica che meritiamo. E non chiamatelo applauso di scherno, chiamatelo applauso di sdegno. Chiamatela anche nausea. Chiamatela rivolta. Due insopportabili orrori in uno. Respinto un ricorso più che legittimo verso una sentenza iniqua e sferrato l’ennesimo calcio in culo alla giustizia (mai scritta così minuscola). Questo è accaduto ieri a Roma nelle auledella corte sportiva d’appello. La riversificazione in forma giuridica dei buu da stadio. Non pretendevamo chissà cosa. Una sentenza illuminata, e pazienza se passata attraverso lo scarto della demagogia. Serviva solo una cosa, non importa come, che uno splendido ragazzo, umiliato e ferito, fosse risarcito. Un ragazzo su cui erano piovute secchiate di merda dalle uniche vere scimmie, e le scimmie mi perdonino, quelle che stavano negli spalti. L’ennesima occasione perduta"

Notizie Calcio Napoli