Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina. De Laurentiis lo prenderebbe subito
Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina. De Laurentiis lo prenderebbe subito

CorSport - Chiesa è il mister X, già rifiutata un'offerta. Ma ADL ci riproverà, lo prenderebbe subito: la chiave può essere Zapata

28.07.2017
07:40
Redazione

L'edizione odierna del Corriere dello Sport Campania svela il mister X di Aurelio De Laurentiis: Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina. Valutato circa 40 milioni di euro. Il quotidiano ribadisce che la Viola ha già rifiutato un'offerta dal Napoli in passato, ma a quanto pare il presidente De Laurentiis sta ponendo le basi per riformularne una seconda in futuro, nonostante il comunicato emesso dal club toscano.

Il pupillo

E' un vero e proprio pallino per il numero uno del club azzurro. Tanto è vero che il Corriere dello Sport ribadisce che il patron lo prenderebbe subito, nonostante la valutazione da parte della Fiorentina complichi un po' l'affare. Sarebbe il vero Mister X.

La carta Zapata

Chi sa che il colombiano, Duvan Zapata, non possa essere una carta per ammorbidire i Della Valle. Alla Fiorentina interessa l'attaccante ex Udinese e attualmente la sua valutazione è di circa 25 milioni di euro. Chi sa che non possa rientrare in una trattativa a medio-lungo termine per Chiesa, con un ricco conguaglio a favore dei viola. Un bomber affidabile e pronto all'uso più tanti soldi per rompere il muro toscano. 

Notizie Calcio Napoli