CorSport - Conte uno dei pochi capaci di toccare nervi scoperti di Marotta, come se avesse il potere di mettere pressione

13.11.2024
16:40
Redazione

Ultime notizie SSC Napoli - Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ieri non si è sottratto ai microfoni come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. E lo ha fatto mostrando, per la prima volta da qualche anno a questa parte, un sottile fastidio, una minima eppure percettibile agitazione, ai confini del nervosismo.

"Marotta ha avvertito l’esigenza di deviare il fiume comunicativo aperto da Conte. In altri tempi avrebbe glissato con frasi tipo «non entro mai nel merito delle decisioni arbitrali». Che fu quel che disse la scorsa stagione dopo la vittoria dell’Inter a Napoli 3-0 e la protesta del club di De Laurentiis.

Ieri invece non solo ha parlato ma è entrato nel merito del rigore assegnato. È come se Conte avesse il potere di esercitare una sottile forma di pressione. Antonio, per Beppe, non è una persona come le altre. È uno dei pochissimi in grado di toccare nervi scoperti di cui altri nemmeno conoscono l’esistenza"

Notizie Calcio Napoli