Retroscena CorSport - CR7 rifiuta Napoli: crede che non farà strada in Champions, ma Mendes insiste

30.08.2022
07:50
Redazione

La suggestione Cristiano Ronaldo al Napoli resterà tale secondo il Corriere dello Sport

Calciomercato Napoli - Come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport la suggestione Cristiano Ronaldo al Napoli resterà tale. Il portoghese nutre delle perplessità sulla scelta. Non c'entrano motivi tecnici, societari o ambientali. CR7 vuole un club in grado di fare strada in Champions e non vede nel Napoli la squadra giusta.

Cristiano Ronaldo dice no al Napoli

Ecco cosa scrive il Corriere dello Sport:

"La suggestione Cristiano Ronaldo al Napoli e Victor Osimhen al Manchester United è appesa all’ultimo filo. Due, gli elementi che ieri hanno spazzato via come un temporale estivo l’idea di agosto di Jorge Mendes, storico agente di CR7 che in questi mesi lo ha proposto in giro per il Continente vecchio collezionando una lunga serie di rifiuti: l’acquisto firmato dall’United per 100 milioni di euro di Antony dall’Ajax; il rifiuto di Cristiano in persona per ragioni prettamente sportive, di prospettive e ambizioni Champions: lui ritiene che il club azzurro non abbia molte chance di fare strada in Europa oltre il primo turno e tra l’altro è ancora animato dalla speranza di andare al Chelsea nonostante il muro di Tuchel.

Convincere Ronaldo sarà davvero dura, estremamente: il problema non è la città, la vita napoletana o la gente di Napoli, bensì la Champions. Ancora lei, esclusivamente lei: CR7 punta a una squadra che nutra prospettive di alto livello internazionale"

Notizie Calcio Napoli