Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli
Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli

CorSport - Dal Brescia al Barcellona è un attimo! Nella penombra s’intravede la sagoma di Messi, s’avverte il brivido di una notte da vivere

22.02.2020
13:45
Redazione

Si avvicina il Barcellona

«Ora ce l’andiamo a giocare, come si dice qui, con cazzimma. Siamo consapevoli delle difficoltà che incontreremo, della qualità dei nostri avversari. Ma la vittoria ci mette in condizione almeno di essere sereni. Però a modo nostro. Speriamo di recuperare le energie, perché questo match ci è costato tanto dal punto di vista fisico e nervoso. Ma vogliamo andarcela a giocare con le nostre armi, anche se non dormirò»

Ultimissime Calcio Napoli - Così Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha commentato la vittoria sul Brescia e l'imminente partita contro il Barcellona. L'edizione odierna del Corriere dello Sport aggiunge:

"Dal Brescia al Barcellona è un attimo. Quando Brescia-Napoli finisce in mezzo alle polemiche per i cori dei tifosi bresciani che hanno invocato su Napoli il Coronavirus, nella penombra s’intravede la sagoma di Messi, s’avverte il brivido di una notte da vivere"

Notizie Calcio Napoli