CorSport - De Laurentiis assente alla riunione generale indetta da Calzona: il motivo

23.04.2024
07:40
Redazione

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di non intervenire durante la riunione generale indetta da Calzona ieri a Castel Volturno

Aurelio De Laurentiis non era presente ieri a Castel Volturno durante la riunione generale indetta da Calzona con dirigenti e squadra. Il presidente, a differenza del periodo Garcia e Mazzarri, stavolta ha deciso di restare lontano. Un gesto di saggezza e di profondo rispetto nei confronti del suo allenatore spiega questa mattina il Corriere dello Sport.

 

De Laurentiis assente nella riunione a Castel Volturno

Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive sull'assenza del presidente Aurelio De Laurentiis ieri a Castel Volturno dove c'è stata una riunione tra Calzona, dirigenza e squadra dopo la brutta figura di sabato scorso contro l'Empoli:

"Al centro sportivo ci sono tutti, tranne Adl: il presidente non è intervenuto, ha rispettato il suo allenatore, ha dimostrato saggezza dopo tante evitabili incursioni con Garcia e Mazzarri. Già. 

E invece Calzona ha meritato considerazione e anche la palma del leader, parlando non soltanto in veste di tecnico ma anche di direttore tecnico, football manager, dt che in un colpo solo ha collegato, unito e organizzato l’intero pianeta Napoli, squadra e club, come mai nessuno in questa stagione".

Notizie Calcio Napoli